Una lettera da Angela
Era da tempo che l’idea di scrivere il prequel della serie di Kim Stone mi ronzava per la testa. E la voglia di capire come tutto aveva avuto inizio nel momento in cui si era formata la squadra è cresciuta con il passare degli anni.
Un romanzo dopo l’altro, Kim ha iniziato a vedere i suoi colleghi come una famiglia, quella che le era sempre stata negata, nonostante lei, per prima, stenti a riconoscerlo. Nei confronti dei compagni è leale e protettiva e, sebbene non sia brava a trattare con le persone e sia incapace di stabilire relazioni affettive, sarebbe pronta a dare la vita per ciascuno di loro.
A ogni nuovo romanzo, ho imparato a conoscere meglio i membri della squadra e la mia testa si è riempita di domande.
Dov’era stata Kim prima di lavorare con loro? Perché era stata trasferita al commissariato di Halesowen? Come era riuscita a guadagnarsi il rispetto del suo superiore, Woody?
Com’era Bryant prima di unirsi alla squadra? Come era riuscito a trovare la pazienza necessaria per lavorare con Kim e sostenerla in ogni occasione? E lei, come aveva imparato a fidarsi del sergente, che con il tempo diventerà il suo unico, vero amico?
Perché il sergente Dawson è tanto presuntuoso? Aveva dovuto cambiare i propri metodi all’interno della nuova squadra? Com’erano andate le cose fra lui e Kim la prima volta che avevano lavorato insieme?
Come se l’era cavata Stacey quando, subito dopo la promozione, si era ritrovata fra le mani il primo caso importante?
Più mi confrontavo con queste domande, più cresceva la voglia di esplorare le dinamiche che li avevano portati a incontrarsi.
Da quando è uscito Urla nel silenzio, la reazione del pubblico al personaggio di Kim Stone e il fatto che avesse iniziato ad amarla nonostante i suoi evidenti difetti mi hanno riempito di gioia. In tanti vorrebbero coccolarla, altri vorrebbero proteggerla, ma la maggior parte dei suoi ammiratori vorrebbe semplicemente esserle amica.
Se il libro vi è piaciuto, vi sarei molto grata se scriveste una recensione. Vorrei sapere cosa ne pensate, e così facendo potreste aiutare altri lettori a scoprire i miei romanzi. Oppure potreste consigliarlo ad amici e parenti…
Sarei molto felice di avere vostre notizie: potete contattarmi su Facebook, su Goodreads o su Twitter, oppure tramite il mio sito web.
Se vi sono sfuggiti, ecco i volumi precedenti della serie di Kim Stone:
Urla nel silenzio
Il gioco del male
La ragazza scomparsa
Una morte perfetta
Linea di sangue
Le verità sepolte
Grazie infinite per il vostro sostegno, lo apprezzo moltissimo.
Angela Marsons
www.angelamarsons-books.com
angelamarsonsauthor
@WriteAngie