21 DICEMBRE, 8.16, ORA STANDARD DELLA COSTA DELL’ATLANTICO
Un’invocazione di aiuto
Postato da Madisonspencer@oltretomba.inferno
Gentili Tweeter,
da morta come da viva vengo tradita dalle mie pari. Questa ragazza da noi sorpresa a pomiciare con il mio sposatissimo padre, si dichiarava fino a poco tempo fa mia devota amica e tutrice all’inferno. È probabile che abbia violato anche lei il coprifuoco di Halloween, ma come faccia a manifestarsi con un corpo fisico e a interagire carnalmente con i pre-morti è un mistero per me.
Ai miei pochi amici rimasti, ancora alloggiati nell’infuocato mondo sotterraneo, faccio una richiesta molto speciale. A vostra insaputa – mio eccentrico Leonard, mio atletico Patterson, mio misantropico Archer, mia cara piccola Emily –, nel corso degli eventi, in Ade, sono inavvertitamente entrata in contatto con i miei parenti vivi e vegeti. È avvenuto per telefono, un puro caso, e loro erano comprensibilmente turbati dal fatto di parlare con la figlia appena sepolta. Per placare il loro pianto ho dato a mia madre e a mio padre alcuni consigli su come condurre la loro vita. Questi consigli li porteranno quasi certamente all’inferno.
Vi prego, amici miei degli inferi, se i miei genitori dovessero morire nell’anno della mia assenza, vi prego, proteggeteli. Fateli sentire a casa.