Questo ebook contiene materiale protetto da copyright e non può essere copiato, riprodotto, trasferito, distribuito, noleggiato, licenziato o trasmesso in pubblico, o utilizzato in alcun altro modo ad eccezione di quanto è stato specificamente autorizzato dall’editore, ai termini e alle condizioni alle quali è stato acquistato o da quanto esplicitamente previsto dalla legge applicabile. Qualsiasi distribuzione o fruizione non autorizzata di questo testo così come l’alterazione delle informazioni elettroniche sul regime dei diritti costituisce una violazione dei diritti dell’editore e dell’autore e sarà sanzionata civilmente e penalmente secondo quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche.
Questo ebook non potrà in alcun modo essere oggetto di scambio, commercio, prestito, rivendita, acquisto rateale o altrimenti diffuso senza il preventivo consenso scritto dell’editore. In caso di consenso, tale ebook non potrà avere alcuna forma diversa da quella in cui l’opera è stata pubblicata e le condizioni incluse alla presente dovranno essere imposte anche al fruitore successivo.
Chika (versione italiana)
di Mitch Albom
© 2019 Mondadori Libri S.p.A., Milano
Titolo originale Finding Chika
Copyright © 2019 by ASOP Inc
Published by arrangement with The Italian Literary Agency and David Black Literary Agency
Le fotografie sono per gentile concessione dell’autore tranne: la foto nella dedica, per gentile concessione di Jennifer Hambrick; la foto al capitolo Uno, per gentile concessione di Erika Carley; la foto al capitolo Sei, per gentile concessione di Kathleen Domish.
Illustrazione di Marien Van Mechelen.
Si ringrazia per il permesso di utilizzare «The End», tratto da NOW WE ARE SIX, di A.A. Milne, copyright 1927 by Penguin Random House LLC. Copyright © renewed 1955 by A.A. Milne. Utilizzato su autorizzazione di Dutton Children’s Book, un marchio della Penguin Random House LLC. Tutti i diritti riservati.
Pubblicato per Sperling & Kupfer da Mondadori Libri S.p.A.
Ebook ISBN 9788893429047
COPERTINA || ILLUSTRAZIONE © MARIEN VAN MECHELEN. CORNICE © SHUTTERSTOCK. PROGETTO GRAFICO DI MILAN BOZIC. | ART DIRECTOR: FRANCESCO MARANGON | GRAPHIC DESIGNER: ANDREA FALSETTI
«L’AUTORE» || FOTO © JESSE NESSER