Ringraziamenti
Questo libro lo devo a mio marito. Grazie per avermi portato spuntini e frullati proteici quando mi rifiutavo di smettere di scrivere. Grazie per fare il bravo genitore, il cuoco e l’allenatore di calcio in modo che io possa inseguire un altro sogno. Grazie per essere il mio migliore amico e il mio più grande sostenitore, e per lasciarmi parlare all’infinito di qualsiasi cosa.
Non avrei mai potuto essere quella che sono oggi, fare quello che ho fatto, se non ti avessi avuto al mio fianco a ogni passo, con il tuo aiuto e la tua convinzione che tutto è possibile. Chi siamo diventati e la vita che abbiamo costruito insieme sono il meglio che potessi immaginare. Per questo, ti sarò eternamente grata.
Fiuu. Ora, asciughiamoci gli occhi. Chi viene dopo?
Se scrivere è uno sforzo solitario, quando esco dalla mia tana ci sono altre persone che, con il loro supporto e il loro entusiasmo, mi danno la spinta che mi serve per andare avanti.
Grazie a mia mamma per il suo amore incondizionato.
Grazie, Susan, per la tua amicizia, il sostegno e perché ami i romanzi piccanti molto più di me.
Un grazie in particolare alla mia editrice, Helen Hardt, che non mi ha abbandonato e mi ha ispirato capitoli molto più perversi di quanto avessi immaginato all’inizio. Sono ancora in imbarazzo.
Lauren Dawes, grazie per il tuo occhio di falco!
Grazie ai miei sostenitori su Twitter che mi danno la spinta a non arrendermi nei momenti difficili e a tutti i miei amici dei social media che mi fanno sentire popolare e amata!
Un grande grazie a tutte le fan che hanno continuato a fare il tifo per me in questo viaggio. Il vostro entusiasmo mi dà la motivazione e il giusto calore quando ne ho più bisogno! Voi ragazze siete vere e proprie star.