Ringraziamenti

Scrivere questa storia è stato come portare avanti una gravidanza particolarmente difficile. È stato spiacevole e a volte doloroso. Volevo solo che finisse, ma non volevo correre. Alla fine, è nato un pezzo di me.

Naturalmente devo ringraziare diverse persone per avermi aiutata a portare alla luce questa storia. Come sempre, grazie a Jonathan per avermi dato il sostegno che mi serviva per ideare, scrivere, editare e pubblicare questo libro. Sei un tesoro!

Grazie, Kaveri, per non essere una puritana, per aver festeggiato con me ogni momento e per avermi dato informazioni cruciali su New York!

Grazie alle mie beta reader per il loro giudizio premuroso e rassicurante. Grazie alla mia Krystin e a tutto il Team Wild! Siete un meraviglioso gruppo di donne tostissime. Non sarò mai in grado di esprimere quanto il vostro sostegno abbia significato per me, ma basti dire che vi voglio un mondo di bene!

Grazie, Amy, per aver revisionato il testo nonostante fossi circondata da bambini bisognosi di attenzioni.

Grazie mille a Helen Hardt per essere la migliore editor del mondo e per aver sopportato la mia insistenza e la mia propensione alle modifiche. Vorrei dirti che tutto questo cambierà, ma molto probabilmente non andrà così.

Infine a Michael, a mia madre e a tante altre persone che sono rimaste nell’ombra, un grazie per avermi ispirata con la vostra forza.