Ringraziamenti
Dare vita alla storia di Darren e Vanessa è stata una sfida. Del resto, ogni libro che scrivo lo è. Il ringraziamento più grande va ai miei personaggi per la pazienza, per avermi permesso di far finta che non esistessero e concesso di ignorarli mentre la vita mi spingeva in una miriade di direzioni diverse. Vi ringrazio per non avermi abbandonata.
Non avrei mai realizzato un progetto letterario tanto importante senza il sostegno di mio marito. Grazie, Jonathan, per l’amore immenso che provi per me e per aver nascosto tutti quei libri che mi avrebbero fatta allontanare dall’obiettivo che mi ero prefissata. Grazie per le letture e per avermi regalato le tue preziose conoscenze da vigile del fuoco, permettendomi così di inventare la storia di Darren. Grazie per essere il più grande fan di tutto quello che faccio.
Molte grazie allo staff Waterhouse: Shayla, Kurt, Yvonne e David. Senza il vostro impegno quotidiano questo romanzo non avrebbe visto la luce. Ogni giorno abbiamo convissuto con la sensazione di non avere abbastanza tempo per scrivere la storia e tirare fuori tutto quello che avevamo in mente. Questa è l’ennesima prova che una squadra di persone unite da una forte passione può creare cose fantastiche! Un ringraziamento speciale va a David Grisham per aver analizzato con cura la trama e avermi aiutato a sbrogliare la matassa del mondo delle finanze in cui viveva Vanessa.
Come sempre, grazie al mio editor, Helen Hardt, per aver trovato il giusto equilibrio fra una grande professionalità e i propri sogni come solo una scrittrice di talento sa fare. Sono felice di lavorare con te!
Grazie alle ragazze del gruppo di Skype per avermi motivata e tenuto compagnia nei momenti più difficili della stesura di questo lavoro!
Un enorme ringraziamento ai miei fantastici lettori beta per i loro riscontri attenti, e alla squadra di ragazze Team Wild per avermi incoraggiata ad andare avanti.
Grazie, mamma, per avermi aiutata a mantenere la rotta anche nel caos e tra le tante seccature della vita.
Ultimo ringraziamento, non meno importante, a una delle mie più grandi amiche, Mia, per la presenza discreta ma costante, sempre pronta a darmi una mano ogni volta che ho bisogno di un sostegno o un abbraccio. Il tuo immancabile appoggio mi aiuta più di quanto credi. Occupi un posto speciale nella mia folle realtà! Ti voglio tanto bene, e te ne vorrò sempre.