Voci dal profondo?
Long Island, NY.
In centinaia hanno invaso ieri sera le strade di East Meadow, Long Island, per rendere omaggio alla controversa medium e sensitiva Celine del Ray, una delle presunte vittime del disastro marittimo della Beautiful Dreamer.
Del Ray balzò agli onori della cronaca nel 2014, quando dichiarò pubblicamente di avere avuto «conferma dai suoi spiriti guida» che Lori e Bobby Small, vittime di uno dei quattro disastri aerei del Giovedì Nero avvenuti il 12 gennaio 2012, erano vivi e soffrivano di amnesia. La madre di Lori Small, Lillian Small, investì i risparmi di una vita intera per le ricerche dei suoi cari, nonostante i campioni di DNA confermassero che sua figlia e suo nipote erano morti nel disastro. Lo scorso anno Lillian Small rese nota la sua intenzione di fare causa a Celine del Ray per danni morali.
Tra i partecipanti c’era anche Elisha Cobalt, 47 anni, «guaritrice psichica» di Brooklyn, New York, che sostiene di ricevere aggiornamenti quotidiani da parte di Archie, uno degli spiriti guida di Celine del Ray. «Archie dice che lui e Celine adesso sono insieme, e Celine desidera far sapere a tutti che ci manderà presto informazioni sui passeggeri dispersi.»
La Cobalt ha offerto i propri servigi alle famiglie e agli amici delle presunte vittime, che si ritiene siano affogate quando la nave da crociera ha incontrato mare grosso nel golfo del Messico.