Ringraziamenti

Il processo con il quale mi sono scoperta scrittrice attraverso questo libro è stato davvero forte. Sarò per sempre debitrice nei confronti di coloro che hanno reso possibile questa esperienza.

Senza difese non avrebbe mai visto la luce senza il supporto costante e appassionato di mio marito. Grazie per avermi sostenuto in ogni momento e per avermi permesso di scomparire per ore, a volte per giorni, così da poter raccontare questa storia.

Un ringraziamento speciale va alla mia editor, Helen Hardt, per aver corretto i miei participi sgangherati e avermi spronata a dare vita a una storia sensuale ed emozionante che sono fiera di condividere con il mondo.

Grazie alla comunità di scrittori su Twitter. Questo libro è stato scritto un #1k1hr e #5hourenergy alla volta, e avere dei compagni di penna ha fatto davvero la differenza.

Grazie a Kurt e Luc per la vostra amicizia, lealtà e abilità di programmazione sorprendenti. Possano i vostri occhi posarsi un giorno su questa pagina del libro.

Per ultimi, ma certamente non meno importanti, vorrei ringraziare molto tutti i fan che hanno espresso il proprio entusiasmo e supporto nei confronti di Senza difese. Avete regalato un nuovo significato al traguardo dell’ultima riga da scrivere. Non vedo l’ora di condividere la prossima storia di Blake ed Erica con voi!