Capitolo XXXIII
Jack Daniel's: la tradizione continua a vivere
Molto sangue è stato versato per preservare il Tennessee whisky dal gusto morbido che avete assaporato nei momenti buoni e in quelli cattivi. I governi possono anche nascere e cadere, ma la ricetta del vostro liquore preferito è rimasta immutata anche quando il mondo che conosciamo è stato messo a dura prova. Potete contare sui nostri esperti e indistruttibili distillatori per continuare a gustare il whisky più raffinato in quel che è rimasto del mondo conosciuto.
Solo tre mesi dopo la Decadenza, l'umanità ha scoperto che non era in grado di sopportare la fine della civiltà da sobria, così le incursioni e i saccheggi ai danni della distilleria Jack Daniel's sono stati frequenti e rovinosi. I proprietari hanno quindi radunato i dipendenti rimasti formando una milizia nota come la Squadra Jack. Con l'aiuto di alcuni valorosi sostenitori locali del NRA, Fort Lynchburg è stato costruito e difeso. Il forte è quasi caduto nelle mani di una banda di spietati fanatici della guerra civile, che hanno sostituito i loro fucili ad avancarica con dei residuati bellici, i fucili M1 . Alla fine, il generale Ira "Stonewall" Weinstein ha consegnato la sua sciabola prima di essere impiccato a un 'insegna del Kentucky Fried Chicken, dove le sue ossa pendono tuttora come monito per coloro che hanno tormentato i produttori del liquore più morbido e raffinato mai creato da autentici americani.
Così le sfide vanno e vengono, ma Jack Daniel's si impegna a utilizzare sempre e soltanto gli ingredienti migliori e più puri a disposizione. A differenza dei responsabili della rinascita di breve durata della birra Sam Adams, Jack Daniel's vi garantisce l'uso di pura acqua sorgiva, priva di elementi radioattivi o altri materiali tossici.
Così, che stiate fuggendo da bande di razziatori ripensando alle persone care defunte, o sognando a occhi aperti un futuro senza bastardi che vagano per le strade, ci auguriamo che il Jack Daniel's resti sempre la vostra bevanda preferita.