Ringraziamenti

Grazie…

Agli amici che hanno letto le bozze e mi hanno convinta che quella storia andava raccontata: Ali, Candy, Clare, Giselle, Hazel, Heather, Natasha e Sarah. Grazie, a tutti voi – siete i numeri uno!

A Lis, per l’aiuto e la generosità che dimostra in modi che non si possono nemmeno immaginare.

Alle mie sorelle, Sarah, Anna e Freddie, per aver condiviso con me gli alti e bassi di questo viaggio – e ce ne sono stati un bel po’!

E ad Annette Clayton, Steve Page e Terry Skelton per avermi concesso il loro tempo e aver condiviso con me le loro conoscenze su come funziona un’indagine per omicidio – spero di aver reso giustizia alle vostre meravigliose risposte. Ogni inesattezza è colpa mia.

Grazie infinite allo splendido team della Pan Macmillan – per tutto quello che fate – e alla mia meravigliosa editor, Trisha Jackson, per i consigli e le idee che ha avuto sin dall’inizio.

E alla mia brillante e deliziosa super agente, Juliet Mushens, che ha preso il mio sogno e l’ha fatto diventare realtà. È meraviglioso sapere che sei al mio fianco.

Ai miei genitori, semplicemente perché sono i miei genitori. Caro papà, avevi più fiducia tu in me di quanto ne avessi io stessa! Mamma, vorrei che fossi qui per vivere questo momento con me.

E infine a Bob, Georgie e Tom con tutto l’amore possibile. Tutto questo è per voi e lo è sempre stato.