Il metodo più facile per pulire tutto l’intestino è quello di utilizzare le straordinarie risorse dell’urina (Amaroli in lingua indù). Contrariamente a ciò che molti occidentali credono, l’urina non è “tossica”; essa non è altro che del sangue filtrato e il fatto di berla non presenta alcun rischio per la salute.
Al contrario, innumerevoli studi scientifici hanno dimostrato che l’urina era ritenuta una medicina di straordinaria efficacia.
Essa contiene degli ormoni, degli oligoelementi, degli enzimi e moltissime vitamine, che hanno un effetto benefico sull’organismo.
Bisogna sapere che, quando si beve la propria urina, tutto quello che si beve non va alle nostre cellule.
Le pareti del tubo digestivo sono dotate di una grande intelligenza e non accettano nel bolo alimentare se non le sostanze di cui il corpo ha bisogno.
Questo assorbimento intelligente e selettivo è un fenomeno di grande importanza.
Cosicché, quando una persona beve la propria urina, i sali minerali di cui il corpo non ha bisogno restano nel tubo digestivo e contribuiscono a pulire le pareti intestinali. È straordinario il fatto che nessuno dei lassativi, che si possono comprare in farmacia, ha l’efficacia dell’urina!
Bere uno o due bicchieri di urina al mattino permette spesso di risolvere casi difficili di stitichezza, cominciando un reale processo di rigenerazione di tutto il corpo.
Si può anche versare uno, due o tre bicchieri d’urina nell’acqua di un lavaggio interno.
Si è scoperto che l’allantoina contenuta nell’urina ha un potente effetto cicatrizzante sulle mucose intestinali.
Numerosi malati, affetti da retto-colite, hanno gridato al miracolo quando hanno visto scomparire i loro dolori ed emorragie utilizzando le risorse di questa potente terapia, che risale alla notte dei tempi.
Da alcuni anni è in atto una vera rivoluzione in diversi Paesi del mondo, che hanno finalmente compreso i danni irreparabili dovuti all’abuso della chimica. Così, in Giappone sono oltre due milioni i praticanti di Amaroli (detti amarolisti) e in Germania oltre cinque milioni!
Anche in Italia, questo metodo si sta espandendo sempre più, così come cresce la letteratura in questo settore.
Se possiamo permetterci di dare un piccolo consiglio, prima di cominciare questa pratica leggete qualche libro su Amaroli, per verificarne i fondamenti scientifici.
È sicuramente un soggetto affascinante, anche se all’inizio può provocare una certa repulsione; ma presto scoprirete che, grazie anche ad Amaroli, possiamo vivere senza malattie se impariamo a conoscere i segreti di rigenerazione e rivitalizzazione, che fanno parte del patrimonio ancestrale dell’umanità.