Questa è il momento più difficile. Ho così tante persone che hanno reso indimenticabile questo viaggio. Questo libro non sarebbe quello che è senza l’aiuto di tutti coloro che mi sono vicini. Se mi hai aiutato a rendere una scena migliore o semplicemente inviato un messaggio per salutarmi, sappi che hai preso parte a tutto questo. Se non ti nomino, perdonami, odio letteralmente i ringraziamenti.
Ai miei lettori: grazie non è abbastanza. Avete dato una possibilità a un’autrice emergente e l’amore e il sostegno ricevuti è stato al di là di ogni mia immaginazione. Grazie per le recensioni che lasciate, i messaggi che mi inviate, per esservi uniti al gruppo e sparso la voce. Non saprete mai la differenza che avete fatto nella mia vita.
Mandy Beck: la mia dolce, meravigliosa, fantastica amica che mi sostiene. Sei la colla che mi tiene insieme. Non c’è una parola che tu non legga o una chiamata che rifiuti. Il tuo amore per Jackson non ha mai vacillato, anche quando eri arrabbiata con me. Non so se sarei riuscita ad affrontare questo viaggio senza di te.
Jennifer Wolfel: per quanto tu mi faccia una paura del diavolo, non vedevo mai l’ora di mandarti il capitolo successivo. Mi hai spronata. Mi hai fatto lavorare sodo su ogni paragrafo, frase e parola. La tua saggezza mi ha aiutato ad affrontare ogni scena e il fatto che ti abbia fatto piangere… mi rende felice. Ti voglio bene e ti ringrazio immensamente.
Melissa Saneholtz: ci sono persone che entrano nella tua vita e rendono tutti più luminoso. Quella persona sei tu. Posso chiamarti tutte le volte che ho bisogno, fidarmi della tua guida e sapere che mi tieni sotto controllo (che non è roba da poco). Grazie per le innumerevoli ore che hai trascorso con me, le risate che abbiamo condiviso e la tua amicizia. Non riuscirei a immaginare di fare tutto questo senza di te!
Alle mie beta: Roxana Madar, Megan Ward, Linda Russell e Nina Maisano. Grazie per esservi prese del tempo per leggere più volte e lasciarmi i vostri commenti. Le mie lettrici in anteprima: Alison Manning, Lara Petterson e Susan Rayner. Voi siete le prime persone ad aver letto il libro e ad avermi dato le idee migliori su come renderlo scorrevole. Non posso ringraziarvi abbastanza.
Christy Peckham: tu mia Stabby Jr., sei molto importante per me. Non saprai mai quanto ti voglio bene e ti apprezzo!
Stephanie, Ninfa, Julie, Carla, Melissa, Jennifer, Amy B., Jillian, Debbie, Tanya, Jessica, Annette, Robin, Michelle, Sher-ry, Mindi, Amy C., Laura, April, e Wendy… siete la mia àncora di salvezza, le mie amiche e il mio cuore.
Pam Carrion: adesso ti faccio una faccina… hai sorriso? Sei stata una santa! Una manna dal cielo! Non importa quale pazza idea mi venisse in mente, tu eri lì per aiutarmi. Sei una blogger fantastica e sono fortunata ad averti come amica.
Linda Russell: donna… niente parole strane. Solo GRAZIE! Sei stata la prima persona a leggere XXXXX e non scorderò mai il modo in cui ti sei schierata dalla mia parte. Questo libro non sarebbe stato la metà di quello che è diventato senza di te.
Sharon “Satana” Goodman: Ah, tesoro mio. Sei così lontana dall’essere Satana… sei più un angelo… forse è esagerato. Ti voglio un mondo di bene. Grazie per avermi tenuta in riga con lo spauracchio di Malefica e non permetterci di divagare. Sei una delle persone migliori che conosco.
Crystal Pugh: Sei la più grande rompipalle che conosco. Se non fosse stato per te non ci sarebbe stata nessuna copertina. Grazie per essere mia amica. Conosci il brutto e trovi comunque la bellezza. Grazie per farmi impazzire per poi offrirti di pomiciare con me.
Laurelin Paige: il tuo sostegno costante è inestimabile. Mi tieni con i piedi per terra e mi fai ridere quando ne ho bisogno. Il mondo è un posto migliore grazie ad amiche come te. Se non mi avessi incoraggiata, tutto questo non si sarebbe realizzato. Grazie per aver cambiato la mia vita.
Claire Contreras: non puoi capire quanto la tua amicizia abbia cambiato la mia vita. Sei un’ispirazione per tutte le donne e per me.
Katie Stankiewicz: la mia grafica e schiava. Mi hai sempre aiutata e non so cosa farei senza di te. Non sei solo un’artista fantastica, ma sei un’amica ancora migliore. Grazie di tutto. Ti voglio bene!
FYW: sono fortunata di avervi nella mia vita.
Lisa, la mia editor, grazie per il tuo lavoro e il tuo infinito sostegno. Mi hai obbligata a scavare a fondo e a lottare duramente per dare loro la storia che meritavano.
SG4L: siete le mie sorelle, le mie amiche e non posso immaginare una vita senza di voi.
Blogger, senza di voi non sarei qui. Mi concedete sempre il vostro tempo, i vostri pensieri e sostegno. Grazie per avermi dato un’occasione e aver parlato dei miei libri ai vostri lettori. Siete veramente le persone migliori che conosca. Grazie!
Danielle e Alex: avete reso questa copertina ancora più bella di quanto immaginassi. Grazie a tutte e due per aver allestito il servizio fotografico nel bel mezzo del vostro trasloco e aver reso bellissima la copertina di questo romanzo.
Alla mia famiglia, grazie a tutti per sostenere il mio sogno e incoraggiarmi. Anche se la maggior parte di voi non leggerà mai, vi sono comunque grata. A mia madre: senza di te niente di tutto questo sarebbe stato possibile. Non puoi capire quanto ti voglia bene e ti sia grata per tutto quello che hai fatto per me.
A mio marito. Mi sono innamorata di te molto tempo fa. Con te ho fatto il tira e molla e a volte sono fuggita via da te… ma tu sei sempre stato là. Mi ami nonostante tutto e posso solo pregare che i nostri figli trovino un amore come il nostro.
Grazie per sopportare la mia follia e dimostrarmi che io ti basto.
Ai miei bambini. Siete i miei più grandi sostenitori e vi amo più della mia vita. I vostri elogi mi fanno ridere (anche se non leggerete mai questo libro). Mi piace che suggerite ai genitori dei vostri amici di leggere il libro della mamma. Siete la cosa migliore che io abbia mai fatto.